Samsung Galaxy Tab 3: i vari modelli ricevono la certificazione DLNA

Galaxy Tab 3: i vari modelli ricevono la certificazione DLNA

Dopo la certificazione sul sito Bluetooth.org, è arrivato il turno della certificazione DLNA per la nuova famiglia di tablet Samsung Galaxy Tab 3.

[adrotate banner=”1″]

La nuova certificazione ha svelato l’esistenza di ben 9 modelli per la nuova gamma di tavolette digitali Galaxy Tab 3. I tre modelli principali sono il Galaxy Tab 3 7.0, il Galaxy Tab 3 10.1 e il Galaxy Tab 3 Plus, ma ognuno di essi verrà proposto nelle versioni Wifi, Wifi + 3G, Wifi + 4G LTE.

L’annuncio ufficiale dei tablet Galaxy Tab 3 non è ancora avvenuto, ma ormai dovrebbe essere questione di poche settimane. I dirigenti dell’azienda sud coreana potrebbero svelarli ufficialmente durante un evento stampa organizzato per l’occasione, o in alternativa attendere qualche importante fiera del settore, come ad esempio il Computex 2013 di Taipei, dal 4 all’8 Giugno.

Ma quali caratteristiche tecniche ci possiamo aspettare dai nuovi Galaxy Tab 3? Sicuramente troveremo 2 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, mentre il processore potrebbe essere un quad core o addirittura l’Exynos a 8 core già incluso nello smartphone Galaxy S4, presentato pochi giorni fa a New York. Sono inoltre possibili dei netti miglioramenti per quanto riguarda il comparto multimediale, con le due fotocamere dotate di sensori di maggiore qualità.

[adrotate banner=”2″]

[Via]