Samsung Galaxy Tab 2, pareri positivi dalle prime recensioni d’oltreoceano

Samsung Galaxy Tab 2, pareri positivi dalle prime recensioni d'oltreoceano

Samsung Galaxy Tab 2, pareri positivi dalle prime recensioni d'oltreoceano

Dovremo attendere ancora qualche settimana prima di mettere le mani sul Samsung Galaxy Tab 2, ma i colleghi di vari siti americani hanno già iniziato a pubblicare le prime recensioni del nuovo tablet del colosso sud coreano.

Stando a quanto dichiarato da Engadget, il Galaxy Tab 2 viene proposto ad un buon prezzo (la recensione si riferisce al modello da 7 pollici, venduto a 249 dollari) e, nonostante manchino alcune caratteristiche tecniche tipiche dei tablet di fascia alta, l’interfaccia grafica e le applicazioni preinstallate sono in grado di garantire una buona esperienza d’utilizzo.

Un parere simile arriva da The Verge: il sito capitanato da Joshua Topolsky ha sottolineato come il prezzo sia la chiave per il probabile successo di questo prodotto. E’ inutile perdere tempo a cercare di sfidare il popolare Apple iPad, quando si può vendere il tablet alla metà del prezzo e avere un maggior numero di possibili acquirenti.

Dal sito Mashable arriva un giudizio non molto positivo, soprattutto per quanto riguarda la qualità dello schermo touch. Ma nel complesso il tablet è piaciuto, in particolare le funzionalità di controllo remoto e TV-Mirroring. Infine, il sito Slashgear ha considerato il Galaxy Tab 2 un prodotto dotato di un ottimo rapporto prezzo / prestazioni.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>