Samsung annuncia i prezzi ufficiali dei tablet Galaxy Tab 2

Samsung annuncia i prezzi ufficiali dei tablet Galaxy Tab 2

Samsung annuncia i prezzi ufficiali dei tablet Galaxy Tab 2

Samsung ha finalmente ufficializzato i prezzi di vendita del nuovo tablet Galaxy Tab 2, in arrivo sugli scaffali italiani nel corso delle prossime settimane.

Il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 con 8 GB di memoria flash interna verrà venduto al prezzo di 249 dollari (in Italia probabilmente 249 euro), mentre il Galaxy Tab 2 10.1 con 16 GB di memoria interna avrà un prezzo di 399 dollari (probabile 399 euro in Italia).

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha un display touch da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, 1 GB di memoria RAM e uno slot per schede microSD in modo da espandere a piacimento la memoria di sistema.

Sulla scocca frontale del tablet trova posto una webcam da 1.3 Megapixel per videochiamate in alta definizione, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 3 Megapixel. Non mancano poi i moduli di connettività Bluetooth 3.0 e Wifi, oltre all’antenna GPS per la geolocalizzazione.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Tab 2 7.0, si tratta di una tavoletta digitale che ha in comune la maggior parte delle caratteristiche tecniche del “fratello maggiore”, tranne il display: lo schermo touch infatti è da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>