Samsung Galaxy Tab 10.1 dentro la ruota panoramica London Eye

Samsung Galaxy Tab 10.1 dentro la ruota panoramica London Eye

Samsung Galaxy Tab 10.1 dentro la ruota panoramica London Eye

London Eye è il nome della famosa ruota panoramica di Londra, una delle principali attrazioni della capitale inglese. Ogni anno infatti è meta di moltissimi turisti, che la utilizzano per godersi una bella panoramica di tutta la città.

In vista delle Olimpiadi, evento sportivo che porterà un afflusso enorme di visitatori, i responsabili della ruota hanno ben pensato di equipaggiare ogni cabina con un tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, ovviamente con funzionalità limitate rispetto alla versione tradizionale.

Non potremo ad esempio navigare nell’Android Market e scaricare nuovi giochi o applicazioni, tuttavia potremo sfruttare la tavoletta digitale di Samsung per leggere direttamente dallo schermo touch moltissime informazioni utili su Londra, come gli orari dei musei, le principali zone turistiche, i locali consigliati, e molto altro ancora. L’interfaccia è multilingua, ed è presente anche l’italiano.

La scelta di questo prodotto non è certo casuale: il Samsung Galaxy Tab 10.1 è stato uno dei tablet di maggior successo nello scorso anno, e la personalizzazione di Android rispetto ad iOS è stato senza dubbio un punto a sfavore per l’Apple iPad.

Nel complesso si tratta di una simpatica iniziativa, e speriamo che qualcosa del genere venga applicata anche in Italia, dove le mete turistiche certamente non mancano.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>