Samsung Galaxy Note con incisione gratuita in Corea del Sud

Samsung Galaxy Note con incisione gratuita in Corea del Sud

Samsung Galaxy Note con incisione gratuita in Corea del Sud

In Corea del Sud, in particolare presso i centri commerciali Digital Plaza, Samsung ha appena attivato un’interessante promozione: incisione laser gratuita sul retro del Galaxy Note, con tanto di possibilità di scegliere stili grafici, dimensioni e tipo di carattere.

Nell’immagine sopra vediamo infatti qualche esempio dell’incisione, scritta sia in alfabeto coreano che in quello occidentale. La promozione dell’incisione laser gratuita è valida fino al 31 Marzo, e per il momento non sappiamo ancora se un’iniziativa del genere arriverà anche in Italia oppure no.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le caratteristiche tecniche del terminale: il Samsung Galaxy Note può essere considerato come la perfetta via di mezzo tra uno smartphone e un tablet PC, dal momento che il suo ampio display multi-touch misura 5.3 pollici di diagonale, con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

Il sistema operativo installato è Android 2.3.5 Gingerbread, le prestazioni sono garantite dal potente processore ARM Cortex A9 dual core da .14 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED, geo-tagging, stabilizzatore dell’immagine e supporto alla registrazione di video 1080p a 30 fps.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>