Apple assume Robin Burrowes di microsoft per il marketing di App Store

Apple ancora una volta fa campagna acquisti dalla concorrenza, questa volta assumendo Robin Burrowes di Microsoft, per sette anni responsabile del marketing di Xbox Live. Robin Burrowes dispone di un Curriculum di tutto rispetto su linkedin, elencando risultati d’eccezione nella gestione del business.

Ecco quanto riporta Robin Burrowes su Linkedin nel riepilogo delle proprie esperienze:

Oltre 15 anni di esperienza di tutte le discipline di marketing con conoscenze specialistiche dei servizi on-line, marketing promozionale, lanci di nuovi prodotti, sviluppo di nuove attività, gestione del bilancio, l’impegno di vendita e strategia di sviluppo.

Apple portando nel proprio organico robin Burrowes evidenzia quelle che sono le volontà dell’azienda di Cupertino per il prossimo futuro, ovvero espandere le potenzialità di gioco nei propri prodottie il gaming in iTunes, entrando in questo modo direttamente in concorrenza con le principali società produttrici di console per videogame, quali Microsoft, Sony e Nintendo.

D’altronde è ormai noto a tutti come sia l’iPhone che l’iPad ogni giorno vengano sempre più utilizzati e preferiti da moltissimi giocatori mondiali e in particolar modo in tutta europa.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>