Samsung Galaxy Note 8.0: in arrivo la colorazione Brown

Samsung Galaxy Note 8.0: in arrivo la colorazione Brown


Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, l’azienda sud coreana potrebbe presto commercializzare il Samsung Galaxy Note 8.0 in colorazione Brown nei vari mercati del mondo.

Assieme alla notizia è stata diffusa anche un’immagine “leaked” che pare confermare l’esistenza di una colorazione Brown per il nuovo tablet del colosso asiatico, già disponibile negli USA e che non è stato accolto bene dai colleghi d’oltreoceano a causa del prezzo di vendita troppo elevato.

Come possiamo notare dall’immagine della news, anche la stilo touch S Pen ha ricevuto l’inedita colorazione Brown. Per quanto riguarda l’interfaccia grafica, è rimasta la classica TouchWiz.

Delle dimensioni di 210.8 x 135.9 x 8 mm per un peso di poco inferiore ai 340 grammi, il device si presenta con uno schermo multi touch capacitivo con diagonale di 8 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

La memoria RAM ammonta a 2 GB, il processore è l’Exynos 4412 quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz, la ROM è disponibile nei tagli da 16/32 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD, fino ad un massimo di 64 GB) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in HD 720p.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>