Samsung Galaxy Note 3 si mostra in nuove immagini

Samsung Galaxy Note 3 si mostra in nuove immagini

Sono state da poco pubblicate sul web una serie di fotografie inedite riguardanti un possibile prototipo del Samsung Galaxy Note 3, il nuovo phablet dell’azienda sud coreana che dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso della fiera IFA 2013 di Berlino (dal 6 all’11 Settembre 2013).

Le nuove fotografie svelano un design simile a quello dell’attuale Galaxy Note 2, con degli angoli curvati e un tasto centrale fisico.

Il device, che è da poco comparso nei risultati del benchmark AnTuTu, dovrebbe avere un ampio display touch da 5.99 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Il processore sarà lo Snapdragon 800 quad core, sulla scocca posteriore sarà presente una fotocamera da 13 Megapixel e il sistema operativo preinstallato sarà ovviamente Android Jelly Bean. Immancabile la S Pen, che forse potrà avere delle funzionalità inedite per gestire le applicazioni in maniera ancora più intuitiva.

Samsung Galaxy Note 3 si mostra in nuove immagini

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Galaxy Note 2 ha le dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, un peso complessivo di 183 grammi e un display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Il processore è l’Exynos 4412 quad core da 1.6 Ghz, la memoria RAM ammonta a 2 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>