Samsung Galaxy Note 3: nuova pubblicità dedicata al Natale

Samsung Galaxy Note 3: nuova pubblicità dedicata al Natale


Manca ormai pochissimo al Natale, e la casa sud coreana ha appena pubblicato sul portale Youtube una nuova pubblicità dedicata appunto alle Feste e al popolare phablet Samsung Galaxy Note 3, il quale ha da poco raggiunto il traguardo delle 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Per una volta tanto, in questa pubblicità Samsung non si è scagliata contro la concorrenza (in particolare Apple..), bensì ha dedicato i quasi 2 minuti dello spot all’augurio di Buone Feste in una maniera simpatica.

Non vi vogliamo rovinare troppo la sorpresa.. vi diciamo soltanto che il protagonista dello spot è il Samsung Galaxy Note 3, immerso nella neve e in una bella atmosfera natalizia.

Samsung Galaxy Note 3: nuova pubblicità dedicata al Natale

Disponibile per la vendita in Italia ad un prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa (ma in diversi negozi online lo possiamo trovare ad un prezzo sensibilmente inferiore ndr), il nuovo Samsung Galaxy Note 3 rappresenta la netta evoluzione rispetto al modello uscito lo scorso anno. Il design non è cambiato moltissimo, tuttavia l’hardware interno è stato profondamente aggiornato, in modo da poter offrire delle prestazioni di altissimo livello con ogni genere di applicazione in esecuzione.

La scocca è caratterizzata dalle dimensioni di 151.2 x 79.2 x 8.3 mm e un peso complessivo di 168 grammi. Immancabile la stilo touch S Pen, e il display multi touch capacitivo ha la diagonale di 5.7 pollici, la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.

Come già detto poco sopra, questo device è un mostro di potenza: la memoria RAM infatti ammonta a ben 3 GB, e il processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core lavora alla frequenza di 2.3 Ghz. La webcam frontale ha un sensore da 2 Megapixel, e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>