L’iPad Air disponibile ora anche in Nigeria

apple-ipad-air

L’iPad ha conquistato davvero ogni continente possibile, adesso anche l’Africa. Il Core Group Africa ha annunciato il lancio ufficiale dell’iPad Air in Nigeria che sarà disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 99.000 naira, la moneta locale nigeriana, circa 450 euro, presso tutti gli Apple Authorised Reseller.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare l’ufficialità della disponibilità dell’iPad Air in Nigeria. Possiamo finalmente convincere tutti i nostri clienti a visitare i più vicini Apple Authorised Reseller per poter acquistare questa nuova esperienza informatica – ha dichiarato Rutger Jan va Spaandonk, direttore del Core Group Africa – l’iPad Air, d’altronde, è incredibilmente sottile e leggero: siamo soddisfatti di poter assicurare il prodotto anche tramite i rivenditori autorizzati”. La scelta di far vendere l’ultimo modello dell’iDevice tramite i rivenditori autorizzati nasce anche dalla voglia di assicurare a tutti i clienti e gli utenti una garanzia più duratura e anche un sistema di assistenza sicuramente non ottimale come quello della Apple, ma più accorto al cliente.

L’iPad Air sarà disponibile in Nigeria in doppia colorazione, grigio e argento, a 99.000 naira, come dicevamo poc’anzi, per la versione a 16GB. Per la versione a 32GB il prezzo salirà a 119.000 (550 euro), il 64 GB a 139.000 (640 euro). Nella versione con il 3G sarà disponibile l’acquisto del 16GB a 122.000 naira (550 euro), del 32GB a 141.000 (650 euro) e per il modello a 32 GB a 160.000 (750 euro). Per quanto riguarda, invece, il modello da 128 GB il costo salià a 180.000 naira (820 euro). Ovviamente compreso nel prezzo c’è la suite messa a disposizione da Apple che comprende gratuitamente le app creative come Pages, Keynote e Numbers integrate in iWork, così come Garageband, iPhoto e iMove, nella suite iLife.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>