Samsung Galaxy Note 3: confermata la fotocamera da 13 Megapixel

Samsung Galaxy Note 3: confermata la fotocamera da 13 Megapixel


Samsung di certo non è particolarmente brava a mantenere i segreti.. pochi giorni fa vi abbiamo mostrato in anteprima il design della scocca del nuovo Samsung Galaxy Note 3, e oggi è il turno di una fotografia scattata proprio con la fotocamera del futuro phablet dell’azienda sud coreana.

Ma come mai questa foto è così importante? E’ molto semplice: analizzando i dati EXIF dell’immagine, è stato praticamente confermato che il device utilizzerà un sensore fotografico da 13 Megapixel, lo stesso montato all’interno dello smartphone top di gamma Samsung Galaxy S4.

Stando alle ultime indiscrezioni diffuse online, l’annuncio ufficiale del Galaxy Note 3 dovrebbe avvenire durante la fiera IFA 2013 di settembre, per poi arrivare sul mercato mondiale durante i primi d’autunno, giusto in tempo per lo shopping natalizio e il Black Friday americano.

Nell’attesa, desideriamo ricordarvi che l’attuale Galaxy Note 2 ha un peso complessivo di 183 grammi, ha le dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, il supporto alla stilo touch S-Pen e un display multi touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia Super AMOLED.

Il processore Exynos 4412 quad core lavora alla frequenza di 1.6 Ghz, la RAM ammonta a 2 GB e sulla scocca posteriore trova posto un sensore da 8 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>