Samsung Galaxy Note 2: possibile annuncio ufficiale il 15 Agosto

Samsung Galaxy Note 2: possibile annuncio ufficiale il 15 Agosto

Samsung Galaxy Note 2: possibile annuncio ufficiale il 15 Agosto

Diversi siti d’oltreoceano hanno fatto sapere di aver appena ricevuto degli inviti da Samsung Electronics America riguardanti un evento organizzato in data 15 Agosto 2012.

Ecco cosa recita l’annuncio originale:

“Major announcement and unveiling of the newest GALAXY device”

L’annuncio ovviamente è misterioso, ma è facile che l’evento riguardi la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 2, l’atteso successore del primo Galaxy Note e che dovrebbe avere diverse novità a livello di caratteristiche tecniche. Il design dovrebbe rimanere lo stesso del primo modello, ma le grandi novità si troveranno sotto la scocca. Classificato con il nome in codice “Samsung GT-N7100”, il nuovo smartphone-tablet dell’azienda sud coreana dovrebbe avere una CPU Exynos quad core con frequenza operativa di 1.6 Ghz.

Il Samsung Galaxy Note 2 è stato al centro delle indiscrezioni nelle ultime settimane, e proprio l’ultimo rumor indicava come data possibile di presentazione il prossimo 30 Agosto, in occasione dell’apertura della fiera IFA 2012 di Berlino.

Non è però da escludere che l’annuncio riguardi anche qualche altro prodotto della famiglia Galaxy: in primis, potrebbe essere annunciato in via ufficiale il tablet Galaxy Note 10.1 con processore quad core e slot d’alloggiamento della stilo touch capacitiva S-Pen.

Ancora qualche settimana, e tutti questi misteri forse verranno risolti.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>