Apple iPad e iPhone presenti nell’Opus Hotel di Vancouver

Apple iPad e iPhone presenti nell'Opus Hotel di Vancouver

Apple iPad e iPhone presenti nell'Opus Hotel di Vancouver

L’Apple iPhone e l’iPad sono sempre più popolari in tutto il mondo, e se quest’estate avete l’occasione di spendere qualche giorno delle vostre vacanze a Vancouver, sappiate che nelle stanze dell’Opus Hotel è possibile utilizzare in maniera libera l’iPad e l’iPhone di Apple, forniti sul comodino assieme ai classici regalini da hotel, come le saponette e le cuffie da doccia.

Molto bello il fatto che l’iPhone presente all’interno della stanza dell’Opus Hotel sia già dotato di una SIM card, in modo da poterlo utilizzare con tariffe locali, e non quelle roaming “mangiasoldi”.

Ovviamente avere l’iPad e l’iPhone in camera ha un certo prezzo: si parla infatti di 300 dollari per la stanza più economica, fino ad arrivare alla bellezza di 1000 dollari e più per la camera non plus ultra.

Ricordiamo che il nuovo iPad, disponibile in Italia al prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa, ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso complessivo di 662 grammi e un display multi touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di video in HD.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>