Samsung Galaxy Note 2: confermato il display da 5.5 pollici

Samsung Galaxy Note 2: confermato il display da 5.5 pollici

Samsung Galaxy Note 2: confermato il display da 5.5 pollici

In questi ultimi mesi ci sono stati numerosi rumors sul Samsung Galaxy Note 2, il successore del primo Galaxy Note e che dovrebbe essere presentato in maniera ufficiale dai dirigenti della casa sud coreana entro l’autunno.

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito GSM Arena grazie ad una fonte vicina al progetto, il nuovo Galaxy Note 2 avrà un display multi touch capacitivo con diagonale di 5.5 pollici e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori. Sembrerebbe poi che il design sarà davvero molto simile a quello del Samsung Galaxy S3, quindi con pochissima cornice e uno spessore ridotto della scocca.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, la data di rilascio del Samsung Galaxy Note 2 sarebbe stata anticipata a Settembre, piuttosto che Ottobre. E’ chiaro che Samsung ha intenzione di anticipare l’annuncio e il rilascio sul mercato dell’iPhone 5, il cui debutto è proprio previsto per il mese di Ottobre.

Sulla scocca posteriore del Galaxy Note 2 ci dovrebbe essere un sensore retroilluminato da 8 Megapixel con autofocus, flash LED, geolocalizzazione delle immagini e supporto alla registrazione dei video in fullHD 1080p a 30 fps. La memoria RAM dovrebbe essere di 1.5 GB, mentre il processore è facile che sia l’Exynos 5250 dual core basato su architettura ARM Cortex A15.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>