Samsung Galaxy Note 10.1 in pre-order in Svizzera

Samsung Galaxy Note 10.1 in pre-order in Svizzera

Samsung Galaxy Note 10.1 in pre-order in Svizzera

In uno shop online svizzero è appena comparso il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1, tablet che riprende la filosofia del primo Galaxy Note, offrendo all’utente uno spazio più ampio di lavoro. Nell’attesa di saperne di più sul prezzo e la disponibilità in Italia, grazie al negozio svizzero sappiamo che è possibile prenotare il tablet in due versioni: Wifi (499 euro) e Wifi + 3G (565 euro).

Samsung Galaxy Note 10.1 è un terminale davvero molto atteso, complice soprattutto il forte successo del primo Galaxy Note da 5 pollici. L’attesa in questi mesi è aumentata anche grazie al fatto che l’hardware è stato aggiornato rispetto alla prima presentazione: ora infatti c’è uno slot per l’alloggiamento della stilo touch capacitiva S-Pen, e il processore non è più un dual core, bensì un quad core.

Il tablet poco tempo fa era già comparso sui listini di Amazon, per poi scomparire dopo qualche ora. Chissà se la stessa sorte toccherà anche a questo Galaxy Note 10.1 svizzero..

Il tablet, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ha 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento di ulteriori 32 GB tramite lo slot microSD), ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici, una batteria al litio da 7000 mAh e i classici moduli di connettività Wifi, Bluetooth e GPS.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    La penna non è capacitiva

  2. 2

    Sí e capacitiva.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>