Apple iOS 6 Beta 2: elenco completo delle novità

Apple iOS 6 Beta 2: elenco completo di tutte le novità

I tecnici della casa di Cupertino hanno appena reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6 Beta 2. Trattandosi di un firmware in versione non definitiva, la sua installazione è riservata esclusivamente agli sviluppatori, i quali devono provare il nuovo iOS 6 per testare la compatibilità delle applicazioni.

[adrotate banner=”1″]

Ma quali novità porta questa nuova Beta 2 rispetto alla prima rilasciata poco tempo fa? La prima novità che balza subito all’occhio la possiamo notare non appena si esegue l’aggiornamento via OTA: gli ingranaggi dell’icona dell’update sono animati.

E’ stato poi risolto un bug grafico del Centro Notifiche che riguardava essenzialmente i pulsanti per la condivisione con i social network Facebook e Twitter. Sono anche stati risolti diversi problemi segnalati dagli utenti relativi alle app Game Center, iMessage e Facetime. In dettaglio, non ci sono più i bug degli allegati di iMessage e i problemi di cambio di password con Facetime.

Sono poi migliorate le prestazioni della tastiera touch virtuale (il suono dei tasti non è più in ritardo), è stato aggiunto il pulsante Contatti all’interno dell’app Mappe, sono state aggiunte le voci Foto e Fotocamera all’interno di Impostazioni, è stata applicata una nuova grafica nell’App Store ed è tornata l’opzione di attivazione/disattivazione della rete 3G.

[adrotate banner=”2″]

[Via]