Samsung Galaxy Note 10.1 già inviato ad alcuni negozi

Samsung Galaxy Note 10.1 già inviato ad alcuni negozi

Samsung Galaxy Note 10.1 già inviato ad alcuni negozi

Il Samsung Galaxy Note 10.1 è da tempo nelle voci di corridoio, ma ormai il momento del suo rilascio sul mercato è davvero vicino.

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito GSM Arena , alcuni negozi americani hanno già ricevuto dall’azienda sud coreana alcune unità del Galaxy Note 10.1. Un dettaglio curioso: sulla scatola viene riportato in maniera esplicita che questo è il modello europeo, ma allora come mai è stato inviato ai negozi USA? Misteri di Samsung.

Confermate le specifiche tecniche diffuse qualche settimana fa, in primis lo schermo multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel. Come nel Galaxy Note originale, anche questo terminale è provvisto di una stilo touch capacitiva S-Pen che permette di prendere comodamente appunti sul display.

E’ stata poi confermata la presenza del processore di tipo quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz. Inizialmente il Galaxy Note 10.1 doveva avere una CPU dual core, ma i tecnici della casa sud coreana hanno deciso di rinviarne l’uscita in modo da commercializzare il tablet con un processore più potente e al passo coi tempi.

Sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 5 Megapixel con supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p, la memoria flash interna è di 16 GB, la RAM ammonta a 2 GB e la batteria ha una capacità di 7000 mAh.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>