Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Note Berry Pink per la Corea del Sud

Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Note Berry Pink per la Corea del Sud

I dirigenti di Samsung hanno appena annunciato in via ufficiale il nuovo Galaxy Note Berry Pink, smartphone-tablet che ha come unica novità rispetto ai modelli già in commercio il colore inedito “Berry Pink”, perfetto per la primavera e la clientela femminile.

Samsung Galaxy Note Berry Pink sarà presto disponibile per la vendita in Corea del Sud, mentre non è ancora noto se arriverà o meno sul mercato italiano. Invariato ovviamente il prezzo e, come possiamo notare dall’immagine, anche la stilo touch S-Pen sarà rosa.

La casa sud coreana deve molto al Galaxy Note: a due mesi dal lancio, il terminale era arrivato al milione di unità vendute, e lo scorso 28 Marzo i portavoce di Samsung hanno comunicato che dopo 5 mesi dall’inizio della commercializzazione il Note ha raggiunto quota 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Ricordiamo che il terminale, disponibile in Italia al prezzo consigliato di 699 euro IVA inclusa, ha un display touch Super AMOLED da 5.3 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, un processore dual core da 1.4 Ghz e il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, aggiornabile in futuro alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Il nuovo firmware in arrivo porterà anche delle novità software, raccolte nel Premium Pack.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>