Rumors iPad 3: in arrivo entro Natale 2011?



iPad 2 è ancora fresco di fabbrica, ma i rumors su iPad 3 s’inseguono già da tempo: si è fatta più chiarezza su alcune delle componenti del futuro gioiello Apple e si era ventilata l’ipotesi in una sua futuribile uscita per la primavera del 2012; ad oggi però, il web gossip sembra protendere per un’altra versione che vedrebbe l‘uscita di iPad 3 già per Natale 2011.

Siamo abituati a voci del genere e sappiamo bene quanto vadano prese con le pinze, tuttavia ci incuriosisce pensare a un nuovo iPad più giovane del suo predecessore solo di alcuni mesi. Alla base di questi rumors ci sarebbe la volontà di Apple di non lasciare sguarnita la propria offerta in vista dell’imminente lancio di Samsung Galaxy Tab 10.1… Insomma, non lasciare campo libero alla concorrenza sembrerebbe anche una scelta plausibile.

Il rumor che vorrebbe l’uscita di iPad 3 entro Natale 2011 diventa ancora più credibile pensando che sia stato diffuso addirittura dal Wall Street Journal, a sua volta annunciato dall’agenzia CLSA; comunque l’eventuale iPad 3 non integrerebbe ancora la tecnologia LTE (almeno per il mercato americano), quindi si dovrebbe aspettare ulteriormente.

Possibile che Apple sia pronto a sfornare un nuovo iPad a solo 8-9 mesi di distanza dal precedente?! Nel frattempo, al di là che sia vero o no, ci gustiamo i rumors!

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>