Risparmiare sugli acquisti con DoveConviene per iPad

Con il Natale ormai alle porte ed una marea di regali che attendono ancora di essere acquistati siamo certi che l’applicazione per iPad che stiamo per presentarvi quest’oggi riuscirà a strapparvi più di un sorriso. Il motivo è semplice e si chiama risparmio.

DoveConviene è un utilissimo software in grado di proporvi tutte le offerte e i volantini pubblicitari dei principali negozi situati vicino casa vostra. Sia che dobbiate fare un acquisto tecnologico, sia vogliate rifornire il guardaroba o abbiate in previsione un rilassante viaggio per le prossime vacanze, DoveConviene potrà sicuramente venirvi in aiuto.

L’app non si limiterà a selezionare per voi le offerte più convenienti del circondario ma sarà anche in grado di localizzare i punti vendita in questione e di fornire precise informazioni sugli orari e i contatti dei suddetti.

Come se non bastasse, DoveConviene giunge già alla versione 2.0, che introduce interessanti novità: data l’introduzione di iOS 5, sarà possibile sincronizzare i preferiti dell’applicazione tramite iCloud, in modo da consultarli con qualsiasi dispositivo a vostra disposizione. Un allarme in-app, inoltre, potrà ora avvertirvi quando un’offerta salvata starà per scadere o quando vi troverete in prossimità di uno dei punti vendita selezionati tra i preferiti. A titolo di cronaca aggiungiamo che DoveConviene, con questa seconda versione, è disponibile persino in Spagna e Francia.

DoveConviene è disponibile nell’App Store gratuitamente ed è compatibile sia con iPad che iPhone e iPod Touch. Aver atteso il momento giusto per acquistare i regali natalizi potrebbe essere stata la mossa più saggia: con DoveConviene di certo non ve ne pentirete.

DoveConviene (AppStore Link)
DoveConviene
Shopping, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4.51517 / 5 (10711 voti totali)
gratisScarica da App Store


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>