Idee Regalo! su iPad e i regali diventano facili

Nonostante ci sia la crisi gli italiani sicuramente avvieranno la corsa ai negozi per l’acquisto dei regali natalizi: tra parenti, amici stretti, partner, sicuramente la spesa sarà importante, ma ancor prima di decidere di svuotare il nostro portafogli sarà necessario decidere cosa acquistare ad ognuno. Sicuramente per le persone a noi più care non sarà un problema, dato che, si presuppone, dovremmo ben sapere cosa acquistare: per chi invece è meno interno alla nostra sfera di conoscenza ci sarà bisogno sicuramente di un aiuto.

Ecco quindi che in vostro soccorso arriva Idee Regalo! una nuova app, completamente gratuita, studiata proprio per queste occasioni e per aiutarvi nel vostro regalo di Natale. Sei categorie, divise per bebè, bambina, giovane, ragazza, donna e over per aiutarvi a selezionare il regalo più adatto da acquistare. Ad ogni regalo papabile verrà accostata poi una valutazione in base alla cifra da spendere e in base all’originalità dell’acquisto stesso.

Una volta scelto il vostro regalo, poi, Idee Regalo! vi consiglia anche il negozio online dove acquistarlo: un fine propagandistico sicuramente, ma allo stesso tempo funzionale alle vostre necessità. Un risparmio di soldi, di tempo e di meningi, così da non dover più avere paura a Natale.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>