Rilasciato RedsnOw 0.9.8b4 per eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0b4

Buone notizie per gli utenti interessati al jailbreak che sono riusciti ad aggiornare il proprio dispositivo alla quarta beta di iOS 5.0. Il Dev Team ha, infatti, rilasciato una nuova beta di RedsnOw 0.9.8, la beta 4, che è in grado di eseguire il jailbreak tethered di quest’ultima beta di iOS 5.0.

Ricordo che questa nuova beta di RedsnOw 0.9.8 è in grado di eseguire solo un jailbreak di tipo tethered di iOS 5.0 beta 4, ciò significa che ad ogni riavvio del dispositivo avremo la necessità di collegarlo al PC/Mac per farlo riavviare.

Ricordo inoltre che dopo aver eseguito il jailbreak di iOS 5.0 beta 4, non sarà più possibile aggiornare il proprio dispositivo dal dispositivo stesso via wifi (aggiornamenti OTA) come già precedentemente spiegato in questo articolo.

Potete scaricare RedsnOw 0.9.8 beta 4, disponibile sia per sistemi operativi Mac che per sistemi operativi Windows, dai seguenti link:

La beta 4 di RedsnOw 0.9.8 funziona esattamente come la versione precedente, vi rimando a questo articolo per una guida dettagliata all’utilizzo di RedsnOw 0.9.8. Ricrodatevi, però, che quando vi verrà chiesto di selezionare il firmware dovrete selezionare il file .ipsw relativo ad iOS 5.0b4.

Non mi resta che auguararvi buon jailbreak!


One comment

  1. Pingback: Luigi's Smartphone

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>