RedsnOw e PwnageTool si aggiornano con importanti novità

Il Dev Team ha da poco aggiornato i propri tool per il jailbreak untethered di iOS 4.3.3, RedsnOw e PwnageTool, che arrivano così alle versioni (RedsnOw) 0.9.6 rc16 e (PwnageTool) 4.3.3.1 per risolvere il bug che non permetteva il corretto funzionamento del tastino della vibrazione dopo aver effettuato lo sblocco di iOS 4.3.3.

Il bug fix è stato trovato dal noto hacker e sviluppatore iPhone iOn1c. Gli utenti che hanno già effettuato il jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con la versione precedente di RedsnOw, dovranno solamente rieseguire il jailbreak con la nuova versione di RedsnOw togliendo la spunta da “Install Cydia”, per evitare i conflitti dei vari pacchetti.

Potete scaricare la nuova versione di RedsnOw per sistemi operativi Windows qui, mentre la  nuova versione di RedsnOw per sistemi operativi Mac potete scaricarla qui e la nuova versione di PwnageTool qui. Per le guide al jailbreak untethered di iOS 4.3.3 vi rimando a questi due articoli: Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con RedsnOw, Jailbreak untethered di iOS 4.3.3 con PwnageTool.

Ricordo che anche SnOwBreeze è stato aggiornato per implementare questo bug fix (link al download qui).

[via]


3 Comments

  1. 1

    Ma il jb funziona anche per l ipad2?

    • 2
      Francesco Tendi

      Ciao sic, il jailbreak per iPad 2 non è ancora disponibile, appena avremo news a riguardo le pubblicheremo sicuramente.
      Ciao!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>