MyGreatFest conferma pOsixninja a Londra e MuscleNerd negli USA

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di MyGreatFest, la prima convention interamente dedicata al mondo del jailbreak. Le cose, per questa convention che avrà luogo la prima volta a Settembre a Londra, stanno procedendo molto bene. Infatti saranno presenti molti ospiti di lusso come Jay Freeman (meglio conosciuto con il nome di Saurik), ovvero lo sviluppatore di Cydia, lo store alternativo all’App Store di Apple.

Oltre a Saurik, però, il team di MyGreatFest è riuscito ad ingaggiare Joshua Hill (meglio conosciuto con il nome di pOsixninja), hacker e sviluppatore iPhone, nonchè membro del Chronic Dev Team, che sarà presente all’evento in programma a Londra. Inoltre, il team è riuscito anche ad ingaggiare MuscleNerd, membro del Dev Team, che sarà presente nell’evento MyGreatFest che si terrà il prossimo negli Stati Uniti.

Con due importanti figure della community del jailbreak, l’evento sarà ancora più interessante. Vi ricordo che potete acquistare i biglietti per l’evento direttamente dal sito ufficiale.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>