Race of Champion per iPad


Il Race of Champion per iPad è il gioco ufficiale della famosissima gara, la Corsa dei Campioni, tradizionale evento motoristico internazionale che si svolge al termine della stagione agonistica nella quale i migliori piloti del mondo si sfidano gareggiando testa a testa su moto, auto di formula 1, auto da Rally. Le macchine e le moto sono identiche a quelle ufficiali e corrono su tracciati paralleli.
Per l’anno 2012 la sfida si disputerà in Thailandia nel Rajamangala Stadium di Bangkok, dopo le tappe in Francia, Inghilterra e Spagna, tutte presenti nella versione del gioco per iPad.. Il gioco ufficiale Race of Champions si caratterizza per gli effetti di alto livello ed una grafica spettacolare in cui auto, tracciati, garage e piloti sono rappresentati con il massimo dettaglio.
Oltre alle macchine ufficiali sono incluse nel gioco anche 7 vetture dalla serie KTM X-Bow, RX-150, VW Scirocco, ROC Car, VW Polo R Solution F Prototype, Skoda Fabia S2000, World Touring Race Car. I tracciati di gara su cui potrete lanciarvi in una corsa sfrenata sono ben ricreati. Sono 7, tutti ripresi dai vari eventi ROC: Parigi, Londra, Gran Canaria, Dusseldorf, Beijing e Barcellona. Il gioco presenta tre modalità fra le quali scegliere, tra cui Championship, Duel e Time Challenge. L’applicazione per iPad è ora disponibile a 0,79 euro.

Race Of Champions (AppStore Link)
Race Of Champions
Giochi, Sport, Simulazione, Corse
Voto in App Store: 4.3 / 5 (10 voti totali)
1.09 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>