Puro presenta la Booklet Cover, compatibile con Nuovo iPad e iPad 2

L’iPad può essere utilizzato non solo come tablet di nuova generazione, ma anche come ebook reader, andando comunque a semplificarne l’uso e l’aspetto probante. L’iDevice di Cupertino può a occhi chiusi dare battaglia al Kindle Fire della Amazon ergendosi a ottimo supporto per la lettura di libri e documenti, o perché no anche per studiare. Per farlo Puro ha ipotizzato una custodia che rendesse il tablet un vero e proprio libro.

Si chiama Booklet Cover ed è realizzata in ecopelle, composta da una cover semi rigida e da una comodissima apertura, appunto, a libro, che permetterà di trasportare il vostro tablet in tutta sicurezza. Con la linguetta posizionata poi a metà altezza sarà possibile sia inclinare l’iPad in verticale, per la lettura o per vedere un film, o anche in orizzontale, per scrivere testi o navigare in internet. Inoltre la patta con chiusura magnetica avrà lo stesso effetto che ha la Smart Cover, ovvero quella di accedere e spegnere, al sollevamento, il dispositivo. Alzate la Booklet Cover per avere subito il vostro iPad a disposizione; abbassatela per spegnerlo e mandarlo in standby. Disponibile in tre cromature (nero, blu e rosso) con sfumature verso la pelle: sul retro troverete il logo della Puro. Compatibile per Nuovo iPad e iPad 2.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>