Apple annuncia un’evoluzione della Smart Cover per iPad

Dopo l’aggiornamento dell’Apple Store l’azienda di Cupertino ha presentato delle novità riguardanti anche degli accessori oltre alle nuove applicazioni e il nuovo sistema operativo. Tra queste c’è anche una custodia che è stata annunciata ieri sera al WWDC 2012. La custodia in questione è stata ideata esclusivamente per iPad, come logico che sia, e viene presentata come un’innovazione della precedente Smart Cover.

Al costo di 50 dollari, che da noi in Europa diventeranno sicuramente 50 euro, il prezzo della SmartCover, avremo a disposizione un accessorio che coprirà sia la parte anteriore che quella posteriore del nostro tablet. Una sorta di Smart Cover unita a una Back Cover. Sarà disponibile in sei colori e il materiale è in poliuretano: in apertura vi abbiamo mostrato in modello color club, ma recandovi sull’Apple Store, precisamente a questo link, potrete vedere tutti i vari colori e comprendere il modello che stiamo analizzando. Avremo un involucro per il nostro iPad e la possibilità di usare il risvolto della cover come poggio per tutte le vostre operazioni, proprio come si faceva con la Smart Cover. Così facendo non si rischia di lasciare l’iPad senza copertura, inoltre sul retro verrà riportato il logo della Mela, così da far sembrare il vostro iPad con la scocca non coperta.


4 Comments

  1. 1

    Ordinata oggi, consegna prevista domani 13 giugno………..Store Apple, come sempre FANTASTICO !!!!!
    TKS4ALL

    • 2

      2 domande… ho la pellicola protettiva e con i cover posteriori avevo i l problema che la pellicola veniva via… e ancora non siuscivo, sempre col cover posteriore, a insarire l’ipad2 sul connettore della tastiera… questa nuova smart cover ante e post, come va?

      • 3

        L’ho ricevuta oggi ed è veramente ben fatta, al tatto ha un’ effetto velluto.
        La cover ė formata da un pezzo unico, cosa che non si vede dalle foto.
        Tutto ipad è protetto, perfino i tasti del volume e quello dell’accensione.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>