Smarter iPad Stand trasforma Smart Case e Smart Cover negli stand ideali

Dotan Saguy, sviluppatore già di una serie di applicazioni per iDevice sotto l’etichetta Lifelike Apps, ha appena annunciato tramite Kickstarter un nuovo accessorio chiamato Smarter iPad Stand. Il prodotto è in grado di trasformare qualsiasi Smart Cover o Smart Case in un accessoriato stand multi-posizione, senza aggiungere ulteriore ingombro al tablet.

Lo svantaggio della linea Apple di custodie e cover per iPad è certo l’utilizzo limitato in qualità di stand. Nella loro conformazione originale, infatti, possono essere pozionati solamente per la digitazione o la visualizzazione video. Smarter iPad Stand risolve questo problema aggiungendo due piccole clip su entrambi i lati dell’accessorio; facendo scorrere le clip, i risvolti della copertina verranno mantenuti dritti, permettendo una grande varietà di posizioni.

Ad esempio, fermando le clip sul primo risvolto avremo un iPad inclinato a 33°, facendole scorrere fino al secondo il tablet si posizionerà a 45°. Ha dichiarato Saguy: “Prima che inventassi Smarter iPad Stand ho sempre cercato di sostenere l’iPad con ogni oggetto a mia disposizione. E’ una soluzione molto semplice, sono rimasto scioccato quando mi è giunta l’idea”.

Il progetto Kickstarter, che si propone di raggiungere quota 10.000 dollari per dare avvio alla produzione, prevede come sempre varie alternative: con 11 dollari riceverete uno Smarter iPad Stand di colore bianco, mentre con 3 dollari in più potrete scegliere un colore preferito tra: grigio chiaro, grigio scuro, azzurro, verde, rosa, nero, blu, rosso e bianco. La data di scadenza del progetto è fissata per il 13 agosto, mentre le spedizioni inizieranno a ottobre.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>