Pod2g è al lavoro per il jailbreak untethered di iOS 5.1

Pochi giorni fa, Apple ha presentato durante un evento dedicato il nuovo iPad, ed insieme a questo ha rilasciato pubblicamente la versione 5.1 di iOS.

Il Dev Team ha già rilasciato una nuova versione di RedsnOw che permette di eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.1 ed anche il noto hacker iH8snOw ha aggiornato il suo tool per il jailbreak SnOwBreeze aggiungendo la compatibilità ad iOS 5.1. Il jailbreak tethered, però, è disponibile solo per i dispositivi con processore A4, e quindi sono esclusi gli iPhone 4S e gli iPad 2.

Come era prevedibile, con l’aggiornamento ad iOS 5.1, Apple ha corretto l’exploit sfruttato dagli hacker per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.

Una buona notizia però arriva da pod2g, noto hacker della community del jailbreak, che afferma sul suo canale Twitter di essere al lavoro attivamente per trovare delle vulnerabilità in iOS 5.1 per eseguirne il jailbreak untethered.

Non ci resta dunque che aspettare eventuali aggiornamenti dallo stesso hacker.


4 Comments

  1. 2
    GIANCARLO ONNIS

    IO HO L’IPHONE 4S CON IOS 5.1 SPERIAMO CHE ESCA IL JAILBREAK PER QUESTO AGGIORNAMENTO ALTRIMENTI MI SPAVENTO DI BRUTTO….. FATEMI SAPERE CIAOOOOOOO.

  2. 3

    grave errore giancarlo onnis…mai aggiornare senza un jailbreak disponibile..soprattutto se interessato. poi mi sembra che il 5.1 non risolve manco il problema della batteria.

  3. 4

    scusa e chi l’ha detto che il 5.1 non risolve la batteria? l’hai testato tu stesso? perchè ti posso dire con certezza che con il 5.1 la batteria è migliorata e di molto….

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>