Rilasciato Sn0wbreeze 2.9.2 per il jailbreak tethered di iOS 5.1 su iPad 1

Passati solo una manciata di giorni dalla presentazione del nuovo iPad e di iOS 5.1, ecco che iniziano a fiorire i tool per il jailbreak, visto che gli hacker si mettono subito al lavoro perché i nuovi sistemi poerativi possano essere sbloccati.

Solo alcuni giorni fa era uscito l’aggiornamento del programma Redsn0w, e adesso iH8sn0w ci presenta la nuova versione del suo programma, compatibile con Windows, per eseguire il jailbreak.

Ricordiamo che, però, a causa delle caratteristiche del processore, questa procedura può essere eseguita solamente su devices con processore A4 o minore, quindi iPad 1, iPhone 4 ed iPod Touch di 4a generazione, oltre che iPhone 3GS.

iPad 2 ed iPhone 4S non sono ancora supportati, né sappiamo quando lo saranno, mentre il nuovo iPad, avendo un nuovo processore e non essendo ancora in vendita, rimane ovviamente escluso.

Il jailbreak è di tipo tethered, quindi necessita di ricollegare il dispositivo al computer ogni volta che viene riacceso, oppure non deve essere mai spento; al momento non ci sono novità rilevanti per iPad 1 su iOS 5.1, quindi il consiglio è di tenere iOS 5.0.1 con il suo jailbreak untethered ed attendere un jailbreak migliore per questo e per gli altri dispositivi.

Se siete interessati, la nuova versione di Sn0wbreeze è scaricabile da qui.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>