Photogene per iPad si aggiorna alla versione 2.10

Photogene per iPadL’applicazione Photogene per iPad, disponibile nell’App Store ad un prezzo di vendita di 2.99 euro, è senza dubbio uno dei programmi di fotoritocco più potenti e completi per il tablet di Cupertino. Il programma è stato da poco aggiornato alla versione 2.10, e oltre ad essere stati risolti diversi bug di sistema, il team di sviluppo ha inserito tante nuove funzionalità. Vediamole assieme.

Photogene per iPad è diventato ancora più completo con il nuovo aggiornamento alla versione 2.10, la quale risolve molti bug di sistema e rende possibile il caricamento delle foto modificate direttamente su Dropbox. Sono stati inoltre risolti i crash del programma relativi alla memoria e all’incompatibilità con il formato IPTC, ovvero tutte le foto che erano state modificate in precedenza con Lightroom.

Nella nuova versione di Photogene è stato inoltre corretto l’errore relativo alle modifiche nelle foto non salvate, non c’è più il problema con le foto Leica RAW, è stato reintrodotto il filtro effetto Matita ed è anche possibile modificare tutte le immagini che non sono presenti in ogni album.

Vi ricordiamo che Photogene 2.10 ha una dimensione di 2.3 MB, è compatibile esclusivamente con l’Apple iPad e richiede come sistema operativo l’iOs 4.2 o superiori.

Per il download seguite questo collegamento.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>