Philips lancia quattro dock station compatibili con connettore lightning

[adrotate banner=”1″]

Philips ha recentemente annunciato il lancio di quattro nuovi sistemi di altoparlanti compatibili con il connettore lightning. Se ancora non avete acquistato un adattatore 30 pin, potreste non essere costretti a farlo, dopo tutto.

Il blog statunitense 9to5Mac ha avuto l’opportunità di provare in anteprima i 4 sistemi e ha confermato che “suonano tutti bene come sembrano”.

Philips Lifestyle Music System è caratterizzato da un design elegante e sottile che si sposa bene con qualsiasi arredamento moderno. Oltre a caricare l’iDevice e a riprodurre le vostre canzoni tramite dock lightning estraibile, il sistema è dotato anche di lettore CD e radio FM.

Philips Portable Docking Speaker è un prodotto compatto, abbastanza piccolo da stare in borsa. E’ dotato di tecnologia Philips wOOx, che rende i bassi ricchi e profondi. La batteria integrata della durata di circa 8 ore e le ridotte dimensione ne fanno un ideale compagno di viaggio.

Philips Room to Room Docking Speaker propone degli altoparlanti al niomidio di elevata qualità, che eccellono certamente per la risposta dei bassi e per la qualità di bilanciamento.

Philips Bedroom Docking Speaker è un sistema progettato per riempire la stanza con la vostra musica, fornendo un suono ricco e omnidirezionale. Il display dell’orologio della docking station si sincronizza automaticamente con quello del proprio dispositivo Apple, mentre l’ingresso USB sul retro del prodotto consente di caricare un secondo apparecchio mobile contemporaneamente.

Gli altoparlanti presentati non sono ancora stati annunciati sul sito ufficiale della società, ma è possibile visualizzare le prime immagini alla pagina flickr Philips.

[adrotate banner=”2″]

[via]