iWalk offre una vasta gamma di batterie portatili per prolungare la vita dell’iPad

Quante volte vi siete ritrovati con l’iPad scarico all’improvviso mentre eravate fuori casa? E quante volte avete dovuto rimandare la visione di un filmato o avete perso l’occasione di provare una nuova applicazione semplicemente per non rimanere senza alcun supporto elettronico sui mezzi pubblici o in sala d’attesa di uno studio medico?

iWalk, produttore di accessori per iDevice, ha la soluzione perfetta per il vostro “mal di batteria“: una linea completa di batterie di backup portatili che doneranno al vostro iPad qualche provvidenziale ora in più di vita.

I set iWalk per iPad vanno dal modello da 3600 milliampere-ora (mAh) venduto a 64,99 dollari fino a quello che raggiunge addirittura i 15600 mAh, al prezzo di 144,99 dollari. Naturalmente la capacità determina quanto durerà il vostro tablet dopo che la batteria di base è stata completamente scaricata.

Tutte le batterie di backup vendute da iWalk sono abbastanza piccole da stare in una borsa o uno zaino. Nella maggior parte dei casi potrete addirittura tenerle comodamente in tasca, qualora non vogliate portare nient’altro con voi.

Potrete scegliere voi stessi il modello che più si s’addice alle vostre esigenze sul sito ufficiale della compagnia.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>