Panasonic Toughbook CF-H2: nuovo tablet dedicato ai professionisti

Panasonic Toughbook CF-H2: nuovo tablet dedicato ai professionisti

Panasonic Toughbook CF-H2: nuovo tablet dedicato ai professionisti

La nota azienda giapponese ha da poco annunciato la disponibilità sul mercato del nuovo Panasonic Toughbook CF-H2, tablet PC dedicato ai professionisti che cercano un dispositivo affidabile, potente, resistente e compatibile con i vari software del mondo del lavoro.

Panasonic Toughbook CF-H2 viene commercializzato in due versioni: la prima, denominata CF-H2 Health, è indirizzata ai medici e allo staff clinico, mentre la seconda, chiamata CF-H2 Field, è dedicata ai professionisti che lavorano sul campo, come possono essere gli operai addetti alla manutenzione, i soldati dell’Esercito, e così via.

Parola d’ordine di questo tablet è resistenza, e Panasonic è ormai maestra nello produrre tablet PC professionali di tipo “rugged”. Il tablet infatti ha ricevuto senza problemi la certificazione di tipo IP54 che garantisce la resistenza alle cadute, alle temperature estreme, all’acqua, alla polvere e anche alle vibrazioni.

Grazie poi alla tecnologia proprietaria Transflective Plus, viene garantita una visione ottimale in qualsiasi condizione, sia all’aperto che al chiuso, senza fastidiosi riflessi che impediscono la lettura dei dati sul display. Il sistema operativo installato è Microsoft Windows 7, ed è probabile che in futuro questa gamma di tablet venga aggiornata al nuovo Windows 8. Immancabile poi la fotocamera posteriore da 3 megapixel e alcune porte di connettività USB.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>