OS X 10.8.3: nuova versione Beta 12D78 per gli sviluppatori

OS X 10.8.3: nuova versione Beta 12D78 per gli sviluppatori

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download agli sviluppatori di applicazioni la nuova versione Beta 12D78 del sistema operativo OS X 10.8.3 Mountain Lion.

In queste ultime settimane, Apple ha rilasciato moltissime Beta del nuovo aggiornamento del suo sistema operativo desktop OS X Mountain Lion, segno che manca poco al rilascio pubblico della versione definitiva. Il numero di Beta rilasciate agli sviluppatori è più elevato del solito: molto probabilmente la Mela vuole evitare brutte figure e assicurarsi che la versione fianle sia priva di bug, almeno dei più importanti.

La Beta appena distribuita agli sviluppatori di applicazioni è classificata con il nome in codice 12D78 e non porta alcuna novità a livello di funzionalità. Serve infatti soltanto a correggere alcuni errori e migliorare la compatibilità e la stabilità in generale.

Come sempre, i tecnici di Apple raccomandano di controllare il funzionamento dei driver grafici, del browser Safari, del Game Center e delle funzioni AirPlay e AirPort.

Disponibile nel Mac App Store al prezzo di 17.99 euro, il sistema operativo OS X Mountain Lion ha diverse novità rispetto alla precedente versione Lion, come ad esempio l’integrazione completa con Facebook e iCloud, le app Promemoria e Note, Messaggi, Centro Notifiche, Dettatura e Condivisione.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>