Huawei MediaPad 7 Vogue: certificato un nuovo tablet Android economico

Huawei-MediaPad-7-Vogue-Receives-DLNA-Certification

Il nuovo tablet Huawei MediaPad 7 Vogue è stato appena certificato negli USA dall’ente DLNA (Digital Living Network Alliance), segno che ormai non dovrebbe mancare molto al suo annuncio ufficiale. Ma quali sono le sue caratteristiche tecniche? Vediamo di scoprirle assieme in questo articolo di anteprima.

L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato dall’azienda cinese, ma sulla Rete sono già cominciate a diffondersi le prime informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo Huawei MediaPad 7 Vogue, tablet PC basato sul sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google e che dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo entry-level.

Huawei MediaPad 7 Vogue dovrebbe avere un display multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel. Il processore sarà l’Arm Cortex A9 quad core, e pare che verranno commercializzate due versioni del tablet: una con CPU che lavora alla frequenza di 1.2 Ghz, mentre un’altra versione con processore da 1.5 Ghz. La memoria RAM dovrebbe ammontare a 1 GB, e non dovrebbe mancare l’uscita video HDMI.

Nell’attesa di ricevere maggiori dettagli a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Huawei MediaPad 7 Lite ha uno schermo touch da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e tecnologia IPS, un processore single core da 1.2 Ghz, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM (espandibile via microSD) e due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 3 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>