Operatori telefonici, Nokia Lumia 900 non potrà competere con iPhone e Android

I quattro principali operatori telefonici europei hanno da poco affermato a Reuters che gli smartphone Nokia Lumia 900 non potranno competere con iPhone e Android.

Secondo gli operatori, nonostante il Nokia Lumia 900 abbia ricevuto moltissime recensioni positive in questo periodo, i principali carriers europei hanno affermato che lo smartphone di Nokia con sistema operativo Windows Phone non è in grado di competere con l’iPhone di Apple e la linea Galaxy di Samsung. Secondo gli operatori, Nokia con Lumia 900 ha perseguito due grosse sfide, ridare vigore alla società e diffondere sul mercato un nuovo sistema operativo differente dall’iOS di Apple e da Android di google.

A mettere in dubbio le potenzialità dello smartphone è il sistema operativo Windows Phone, secondo quanto affermato da reuters, Windows Phone lavora perfettamente con i Pc, permettendo di fare molte cose interessanti, ma se gli stessi smartphone fossero dotati di sistema operativo Android, andrebbero un maggiore appeal e si venderebbero più facilmente.

[Via]


5 Comments

  1. 1

    la credenza che Windows non funzioni bene sù uno smartphone è al quanto obsoleta e che le compagnie telefoniche abbiano dichiarato che il Lumia non possa essere competitivo con Android e iPhone, francamente mi sembra una cavolata. Io sono iPhonista, ma provando già il Lumia 800, ho avuto subito un ottimo feedback, sia per la praticità, che per la fluidità del sistema operativo e anche per la buona velocità di reazione ai comandi…cosa che in realtà non ho riscontrato neanche negli Android di ultima generazione.

  2. 3

    Sostenere che Lumia è più pratico, fluido, reattivo degli”Android di ultima generazione”, mi sembra ugualmente una cavolata.

  3. 4

    E’ una vergogna vedere continuamente rimbalzare sempre le stesse tendenziose quanto false informazioni, di sito in sito. pubblicare informazioni non verificate e non supportate da dati ed evidenze oggettive, non fa certo onore al sito che le pubblica. forse si stà insidiando il timore che la casa finlandese stia tornando ai livelli di competitività che gli sono consoni, a beneficio di tutti. credo che sia gli android di ultima generazione che gli iphone forse debbano cominciare a preoccuparsi del loro livello.

  4. 5

    Ma che cazzata! Il Wind Phone e’ molto più performante e pratico rispetto al android (che veramente fa cagare) e rispetto a iphone (che puzza di “fun”)

    Non permettete di lavarvi il cervello!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>