Opera Mini 6 disponibile nell’App Store

Opera Mini 6 disponibile nell'App Store

Opera Mini 6 disponibile nell'App Store

Gli sviluppatori di Opera Software hanno appena annunciato la disponibilità del popolare browser web Opera Mini 6 nell’App Store. Il programma è perfettamente compatibile con i vari modelli di iPhone e iPad, oltre che iPod Touch, e introduce diverse novità importanti. Vediamole assieme in questo articolo.

Il nuovo Opera Mini 6 migliora in maniera netta l’esperienza di navigazione mobile con i propri dispositivi portatili targati Apple. Grazie poi alla compressione automatica dei dati di navigazione fino al 90%, è possibile navigare ad alta velocità anche quando non si è sotto una buona copertura della rete telefonica.

Opera Mini 6 ha le dimensioni di 3.4 MB, è completamente gratuito, localizzato in Italiano (oltre che in decine di altre lingue), richiede l’iOS 3.0 o successivi per funzionare senza problemi ed è compatibile con i vari modelli di iPhone, iPad (incluso l’iPad 2) e iPod Touch.

Opera Mini 6 si presenta con un’interfaccia grafica rinnovata rispetto alle precedenti versioni, e grazie alla nuova organizzazione dei menù si adatta in maniera perfetta allo schermo dell’iPad così come al Retina Display dell’iPhone 4.

Oltre ai classici miglioramenti prestazionali e dei bug, la nuova versione include la possibilità di condividere i siti web preferiti tramite MyOpera e i profili dei social network Twitter e Facebook.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>