Nuovo iPad possibile con supporto alla connettività di rete 4G LTE

Nuovo iPad possibile con supporto alla connettività di rete 4G LTE

Nuovo iPad possibile con supporto alla connettività di rete 4G LTE

Proprio pochi giorni fa l’analista della banca di investimenti Morgan Stanley, tale Katy Huberty, aveva raccolto in Asia alcuni rumors sulle possibili caratteristiche tecniche del nuovo iPad, e oggi è il turno dell’autorevole network Bloomberg.

Stando a quanto svelato, il futuro iPad 3 dovrebbe uscire sul mercato mondiale nel corso del mese di marzo, avere uno schermo touch ad alta definizione Retina Display, essere dotato di un processore più veloce e supportare in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, grazie alla quale è possibile raggiungere delle velocità più elevate sia in download che in upload rispetto alla rete odierna 3G.

La produzione di iPad 3 sarebbe già iniziata, e l’assemblaggio dei componenti andrà a pieno regime a partire dal prossimo mese di febbraio. Il tablet in questione utilizzerà il chipset Apple A6, un’evoluzione dell’attuale Apple A5 e dotato di processore quad core, ovvero con 4 core per l’elaborazione parallela dei dati.

Le fonti riservate che hanno svelato questi dettagli hanno inoltre fatto sapere il nuovo modello di iPad avrà integrato il supporto alla connettività di rete 4G LTE.

Natalie Kerris, portavoce di Apple, ha detto che la sua azienda non commenta su voci di corridoio e speculazioni.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>