Nuovi Macbook in arrivo, ma disponibiità limitata

Nuovi Macbook in arrivo, ma disponibiità limitata


I nuovi Macbook con Retina display e processore Intel di ultima generazione verranno annunciati a breve, ma la disponibilità iniziale sarà limitata. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Da tempo si vocifera in merito ai nuovi Macbook, e adesso il sito web taiwanese Digitimes non ha dubbi: i nuovi Macbook esistono per davvero e verranno svelati ufficialmente nel giro di poco tempo. Ma al contrario di quanto previsto inizialmente, la disponibilità inizale sarà piuttosto limitata.

I computer portatili della Mela verranno annunciati assieme all’iPad Air 3 e all’iPhone 5se, avranno il chipset Intel Skylake di ultima generazione e il supporto per la tecnologia USB-C, già vista nel Macbook da 12 pollici. Ma al contrario del Macbook 12, ci saranno almeno un paio di porte USB-C, così da poter garantire una migliore usabilità del computer, senza dover scendere a forti compromessi.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>