Fujitsu Arrows Tab RH77/X: nuovo tablet ibrido con Windows 10

Fujitsu Arrows Tab RH77/X: nuovo tablet ibrido con Windows 10


In Giappone è da poco arrivato il nuovo Fujitsu Arrows Tab RH77/X, tablet ibrido equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 e dotato di un hardware molto interessante, tanto che può essere considerato il concorrente diretto del Surface Pro di Microsoft.

Lo schermo ha la risoluzione di 1920 x 1080 pixel e la diagonale di 12.5 pollici, il processore è il potente Intel Core i5-6200U (Skylake), è supportato l’input via penna e la memoria RAM ammonta a 4 GB, L’unità SSD è da 256 GB, e lo spazio d’archiviazione è espandibile a piacimenti grazie allo slot microSD. La batteria da 34 Wh è in grado di garantire un’autonomia nella media, e la connettività è molto buona, con un’uscita video mini displayPort, alcune porte USB 3.0 e i moduli Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.1.

Trattandosi di un tablet ibrido, in un attimo lo possiamo convertire in un computer portatile tradizionale tramite la tastiera dock. Il device pesa 900 grammi e ha uno spessore di 10 millimetri, ma in modalità notebook il profilo è pari a 15 mm e il peso è di 1.27 Kg.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>