Apple Watch 2 in uscita entro l’estate

Apple Watch 2 in uscita entro l'estate


Tra pochi giorni i vertici della casa di Cupertino dovrebbero annunciare ufficialmente la seconda generazione dell’Apple Watch, ma quando avverrà il rilascio nei negozi?

Come da tradizione, tra la presentazione e l’effettiva commercializzazione non passerà molto tempo, e gli ultimi rumors del web puntano sull’uscita dell’Apple Watch 2 entro l’estate. Non è la prima volta che sentiamo una cosa del genere, e siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda.

Quali saranno le novità dell’Apple Watch 2? Prima di tutto, è probabile una migliore ottimizzazione hardware e software, così da poter garantire dei livelli più elevati di autonomia, vero tallone d’Achille del primo modello. Lo schermo touch potrebbe essere leggermente più ampio, e ci sarà meno dipendenza dall’iPhone. Forse arriverà il supporto all’iPad e all’iPod Touch, e non escludiamo la presenza di applicazioni esclusive.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>