Nuove conferme per l’arrivo di iPhone 5 a settembre

Nuove conferme per l'arrivo di iPhone 5 a settembre

Nuove conferme per l'arrivo di iPhone 5 a settembreApple iPhone 5 a settembre? Sul web sono ormai comparse moltissime indiscrezioni a riguardo, e sembra che non ci siano più dubbi: la quinta generazione del popolare smartphone della casa di Cupertino dovrebbe arrivare sul mercato, almeno quello americano, nel mese di settembre, per poi arrivare in Italia qualche settimana dopo, forse il 5 ottobre.

La data del 5 ottobre è stata anticipata proprio dall’operatore telefonico svizzero SwissCom, il quale ha fatto sapere che Apple avrebbe intenzione di commercializzare il nuovo iPhone 5 il 5 settembre in America e forse in Inghilterra, mentre il 5 ottobre nel resto d’Europa.

A rendere ancora più forti tali indiscrezioni ci pensa la notizia che Apple avrebbe iniziato la ricerca di venditori esperti per i vari Apple Store americani e inglesi. I venditori dovranno avere una forte conoscenza di iPhone e iOS, e il periodo richiesto da Apple è proprio da metà agosto a metà settembre. Coincidenza o ulteriore indizio sulla data d’uscita di iPhone 5?

Non ci sono ancora notizie ufficiale sull’esistenza di un keynote di presentazione dell’iPhone 5, ma molti ipotizzano che i dirigenti di Cupertino potrebbero sfruttare il tradizionale evento di settembre (di solito il primo settembre) per presentare alla stampa il nuovo modello di iPhone, chiamato iPhone 5 o iPhone 4S.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>