Non sai dove mettere la Apple Pencil? Prova la custodia MoKo, semplice ed economica!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple Pencil è uno dei migliori accessori messi a disposizione da Apple per il nostro iPad. Comoda e semplicissima, banale, da usare, ha però un piccolo difetto: dove si mette quando la dobbiamo portare con noi?

Nelle custodie per iPad spesso non c’è una zona specifica, e così molti utenti mettono la Apple Pencil in tasca della giacca, oppure nell’astuccio con le altre penne, e questo rischia di rovinarla (non è che costa pochissimo, per cui è meglio fare un po’ di attenzione).

Una soluzione possibile per risolvere il problema del trasporto è la custodia MoKo per Apple Pencil, che permette di tenere all’interno sia la penna che una serie di altri accessori. Le dimensioni sono, più o meno, quelle della custodia per gli occhiali, per cui si può portare in giro senza particolari problemi.

La custodia, disponibile in diversi colori per cui personalizzabile al massimo, ha diversi vani, che possono essere usati per:

  • Tenere all’interno la Apple Pencil, e anche il tappo del pennino, utile soprattutto per non perderlo;
  • Tenere una penna tradizionale, che può sempre essere utile;
  • Tenere all’interno il cavo di ricarica di iPad, altro accessorio che spesso vaga indistintamente tra le borse senza una collocazione precisa.

La custodia è di buona fatture che, anche se non raggiunge i picchi di eccellenza tipici delle custodie per iPad, permette comunque di portare con noi il pennino senza problemi particolari, e soprattutto senza il rischio di perderlo.

Si tratta di una soluzione molto semplice e molto comoda per tenere in un posto ben preciso il pennino, utile sia a proteggerlo dagli urti che ad evitare di perderlo: se siete interessati, la custodia MoKo può essere acquistata da Amazon, per la precisione dalla pagina seguente.

Per acquistare la custodia MoKo per Apple Pencil puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Non sai dove mettere la Apple Pencil? Prova la custodia MoKo, semplice ed economica!"

custodia apple, custodia Apple pencil, custodia moko, custodia penna apple, moko

© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti