Jailbreak iPad 2 dietro l’angolo? [RUMOR]

Secondo iYoshiBlog,  sviluppatore “molto, molto rispettato nella community“, ha affermato che il jailbreak dell’iPad 2 sembra essere proprio dietro l’angolo ed è già completo.

Al momento non possiamo confermare né smentire la notizia, ma Yoshi (autore del post in iYoshiBlog) ha affermato che un noto sviluppatore, di cui non fornisce il nome, è riuscito ad eseguire il dump della bootroom dell’iPad 2 e quindi è riuscito a trovare un exploit per il jailbreak untethered dell’iPad 2.

Lo stesso Yoshi ha fatto intendere che il team (o lo sviluppatore) che è riuscito ad eseguire il dump dell’iPad 2 non è il Dev Team ma che potrebbe essere il noto hacker George Hotz (meglio conosciuto con il nome di GeoHot).

L’autore afferma, anche, che il jailbreak untethered dell’iPad 2 potrebbe essere di tipo 1-click come GreenPoison, Limera1n o Sp1rit.

Vi ricordo che questa notizia va presa con le pinze, in quanto non è stato annunciato ancora niente dal Dev Team, Chronic Dev Team o da GeoHot, e che sono solo delle affermazioni di un blogger. Potrebbe essere benissimo un modo per attirare le masse di utenti interessati al jailbreak dell’iPad 2, pertanto prendete la notizia come un rumor.

[via]


6 Comments

  1. 1

    M’be daaaaiiiiiiii

  2. 2

    speriamo bene dai ragazzi

  3. 6

    Hi! I realize this is sort of off-topic however I needed to ask.
    Does running a well-established website such as yours require a lot of work?
    I am completely new to operating a blog however I do write
    in my journal on a daily basis. I’d like to start a blog so I can share my personal experience and views online. Please let me know if you have any kind of suggestions or tips for new aspiring blog owners. Thankyou!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>