My year in Pictures HD, la nostra vita in un album di fotografie con il nostro iPad

Diversi anni fa, quando la rivoluzione tecnologica ancora non aveva preso piede, la nostra vita non era come adesso, ed uno degli ambiti in cui possiamo notarlo maggiormente è quello fotografico. In passato eravamo infatti costrettI a portarci dietro un rullino, e dovevamo essere parsimoniosi fotografando solo certe cose per evitare di rimanere semza fotografie.

Con il digitale tutto è diverso, e le foto, magari scattate da iPhone od iPad, riescono a rendere speciale e a farci ricordare giorni in cui abbiamo fatto cosa assolutamente normali, come una passeggiata nel parco o una cena con gli amici.

Tutto questo può poi essere elaborato, grazie ad app che si possono trovare su App Store come My year in a Pictures HD, che ci consente di creare un vero e proprio calendario della nostra vita, permettendoci per ogni giorno di inserire due fotografie e il relativo commento in modo che quando lo andremo a guardare, mesi o anche anni dopo, avremo davanti ai nostri occhi la nostra vita, giorno per giorno, senza dimenticarci neanche un attimo.

Il tutto integrato con facebook e twitter per condividere ricordi, pensieri, sensazioni, fotografie.

Se sieteminteressati all’acquisto dell’app, potete farlo tramite App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>