La rivista dedicata al Medio Oriente Cristiano arriva su iPad

La nuova applicazione sulla Terrasanta è disponibile anche per iPad e si chiama Terra Santa Imag Italiano. L’applicazione nasce dal’omonima rivista dedicata al Medio Oriente cristiano che è stata digitalizzata ed è disponibile su App Store. I primi due numeri della rivista sono scaricabili gratuitamente. Dall’App è possibile acquistare anche solo un singolo numero della rivista Terrasanta a 3,99 € o abbonarsi per un anno al prezzo di 18,49 €.
La rivista bimestrale italiana sul Medio Oriente cristiano è nata nel 1921, è pubblicata dalle Edizioni Terra Santa che operano in seno alla Fondazione Terra Santa. La rivista informa sulla storia e sull’attualità dei luoghi santi per cristiani, ebrei e musulmani e si propone di offrire una conoscenza approfondita della variegata e complessa realtà storica, sociale e culturale di quella Terra in cui nacque la religione cristiana. Tratta tematiche religiose, ecumeniche, bibliche, storiche e archeologiche dei luoghi in cui nacque la religione cristiana e vide l’operare di Gesù e degli apostoli ma considera anche le altre religioni che sono ed erano presenti in quelle zone.
L’applicazione per iPad Terrasanta ha un orientamento orizzontale per ottimizzare la visualizzazione delle molte e interessanti immagini. La grafica è pulita e semplice. Presenta una buona multimedialità per consentire al lettore un più veloce e facile accesso ai vari contenuti della rivista.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>