Un classico dell’azione su iPad: Fur Fighters

Una bella notizia per tutti gli appassionati di e per tutti i nostalgici del Dreamcast, l’ultima storica consolle di SEGA. Il team Muffin Games ha portato su iPad Fur Fighters, lo strepitoso action/sparatutto sviluppato da Bizzare Creations e pubblicato da Acclaim alla fine del 2000. Nel lontano 2007 Muffin Games ha acquistato i diritti sulla serie ed ora è stato portato su iPad. Il porting di Fur Fighters non ha nulla da invidiare alla versione originale del gioco.

Il gioco aveva come protagonisti degli animali violentissimi. Ora la versione per iPad si chiama Fur Fighters: Viggo on Glass e presenta tutti e sei i “vecchi” personaggi dell’originale. Ritroviamo i noti Tweek, Rico, Bungalow, Juliette, Chang e Roofus ognuno con le proprie abilità che devono essere usate in maniera attenta per superare i trenta livelli in cui si articola. Si utilizzano ben venti tipi di armi che permettono ogni tipo di azione distruttiva oltre a un grande divertimento.
Fur Fighters supporta anche il Game Center per obiettivi e classifiche.

La nuova versione per iPad è identica a quella originale e presenta una grafica vivace e coloratissima. I personaggi, le ambientazioni e il designa sono di grande impatto. Il gioco è adattissimo a chi ama i giochi di azione.
Fur Fighters costa 1.59 euro, il gioco è compatibile solamente con iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>