MWC 2012: Samsung Galaxy Note da 10.1 pollici è ufficiale

MWC 2012: Samsung Galaxy Note da 10.1 pollici è ufficiale

MWC 2012: Samsung Galaxy Note da 10.1 pollici è ufficiale

Circa dieci giorni fa vi avevamo anticipato l’esistenza di una versione da 10.1 pollici del Galaxy Note, e ora in occasione della kermesse di Barcellona il prodotto è stato annunciato in maniera ufficiale: Samsung Galaxy Note 10.1 è la nuova proposta dell’azienda sud coreana, un prodotto che eredita le funzionalità dell’originale Note e il design del Galaxy Tab 10.1.

Disponibile in Italia verso la fine del mese di Maggio ad un prezzo consigliato di 699 euro, il nuovo Samsung Galaxy Note ha la penna touch capacitiva S-Pen già vista sul primo Note, con possibilità di prendere appunti di ogni genere direttamente sullo schermo. Il sistema operativo installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con interfaccia utente Touchwiz e alcune applicazioni preinstallate, come ad esempio Ideas e Photoshop Touch.

Il suo display da 10.1 pollici è basato sulla tecnologia PLS e ha una risoluzione di 1280 x 800 pixel, la memoria flash ammonta a 16 GB (espandibile di ulteriori 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e le prestazioni sono garantite dal processore dual core con frequenza operativa di 1.4 Ghz.

Lato multimediale, possiamo trovare una fotocamera frontale da 2 Megapixel per le videochat e una posteriore da 3.15 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>