Mover+ per iPad: il Bluetooth sharing sulla punta delle dita

Già presente in una versione a pagamento ed una free per iPhone, Mover+ si estende ad iPad, portando non tanto il vantaggio dello schermo maggiorato, quanto la possibilità di ovviare in un certo senso alla mancanza della fotocamera sul tablet.
Volete scattare foto o registrare video con il vostro iPhone e rivederli su iPad senza lo scomodo passaggio obbligato per iTunes?
Volete condividere i files del vostro iPad/iPhone/iPod Touch con quelli di un vostro amico?
Con Mover+ tutto ciò è facilissimo!

Avviate l’app sui due (o più) dispositivi ed abilitate il bluetooth (o se possibile il wireless per velocità di trasferimento maggiori) e questi si vedranno a vicenda.
Basta scegliere il file da inviare e far scivolare il dito verso la direzione in cui si tova il dispositivo destinatario; dato l’OK al trasferimento, questo avverrà immediatamente.
La versione free, poi, non obbliga il destinatario ad alcun acquisto. Basta scaricarla per ricevere gratuitamente dai possessori dell’app Mover+ i vari files supportati, ovvero:

  • foto
  • video
  • contatti
  • bookmarks
  • ritagli di testo

Mover+ è disponibile su AppStore a questo link al prezzo di €1,59.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>